La famiglia Focus Spot si allarga

ADJ annuncia l'allargamento della gamma Focus Spot con tre nuovi prodotti più potenti e ricchi di funzionalità: il piccolo Focus Spot One da 35W, il Focus Spot Two da 75W e il Focus Spot Three Z da 100W. Prodotti di qualità che stabiliscono nuovi standard per ciò che può essere raggiunto da un testa mobile compatto e conveniente.


Focus Spot One

Focus Spot One

ADJ Focus Spot One è un proiettore testa mobile equipaggiato con un LED da 35 W, dotato di una ruota con gobo rotanti e una ruota colore per permettere di creare effetti e pattern unici con colori vibranti. Focus Spot One è estremamente versatile e offre tutto quello che club, teatri, concerti e professionisti dell’illuminazione cercano in un testa mobile spot a LED: 15 o 17 canali DMX, inversione pan e tilt, pan e tilt di precisione a 16 bit, ingressi e uscite DMX a 3 pin, ingressi e uscite alimentazione con PowerCon e menu con display LCD, controllo a 4 pulsanti e inversione visualizzazione.
 

Codice e modello:

1237000157 FOCUS SPOT ONE



Focus Spot Two

Focus Spot Two

ADJ Focus Spot Two è un proiettore testa mobile equipaggiato con un LED da 75 W con inclusi 3W UV per luce nera o ulteriori sfumature colore. Inoltre è dotato di gobo facilmente sostituibile, rotante e indicizzabile, focus motorizzato e uno zoom manuale che consente di cambiare l'angolo da 15 a 20 gradi. Focus Spot Two è estremamente versatile e offre tutto quello che club, teatri, concerti e professionisti dell’illuminazione cercano in un testa mobile spot a LED: 16 o 17 canali DMX, inversione pan e tilt, pan e tilt di precisione a 16 bit, ingressi e uscite DMX a 3 pin, ingressi e uscite alimentazione con PowerCon e menu con display LCD, controllo a 4 pulsanti e inversione visualizzazione.
 

Codice e modello:

1237000147 FOCUS SPOT TWO



Focus Spot Three Z

Focus Spot Three Z

ADJ Focus Spot Three Z è un testa mobile a LED da 100W con messa a fuoco e zoom motorizzati che permettono un angolo di proiezione variabile da 12° a 17°, dotato di una ruota con Gobo rotanti, una ruota con Gobo fissi e una ruota colore per generare pattern ed effetti unici con vivaci colori. Sono presenti due prismi a 6 facce (uno circolare ed uno lineare) che permettono incantevoli effetti multi raggio in grado di riempire grandi aree con colori e movimenti. Focus Spot Three Z è estremamente versatile ed è dotata di tutte le caratteristiche che club, teatri, concerti e datori luce cercano in un testa mobile LED. Ha 2 modalità DMX (18 o 21 canali), inversione Pan e Tilt, Pan/Tilt fine a 16 bit, In/Out DMX a 3 pin, PowerCon In/Out e un menu DMX con controllo a quattro pulsanti e display a LED con possibilità di ruotare la visualizzazione di 180°. 
 

Codice e modello:

1237000148 FOCUS SPOT THREE Z





indietro

Condividi questa pagina: